sò ragazziiii

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

sequestro + 300? di multa

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Originally posted by Giulius999eh adesso.. tutti moralisti...   perch? voi non avete mai impennato ? perch? voi non avete mai impennato ? ma soo ragaaaazziiiii ma soo ragaaaazziiiii 
 embe'....anche io ho impennato col la vespa davanti ai vigili....mi hanno fermato e mi hanno dato un salassone.....  

ma in effetti non ho mai pensato "fuck the police".....me lo meritavo...mi sono girati i maroni certo...non e' che fossi felice e contento..       ....mia mamma all'epoca mi ha tirato un pippotto di due ore...ma che ci volete fa'??? ....mia mamma all'epoca mi ha tirato un pippotto di due ore...ma che ci volete fa'???

sarebbe come bestemmiare davanti ad un prete e risentirsi se quello ti fa' la predica......

dopo tutto ti e' andata bene......se ti confiscavano il mezzo si che erano caxxi amari!!!

Comment
- 

Nn so cosa ti aspetti come risposta...sicuramente te la sei andata a cercare...e purtroppo nn mi riesce di dirti ke mi dispiace... mi sentirei alquanto ipocrita...quindi nn vado oltre..
 Comment
- 

Cmq ... va solo a CòòO ...

hanprovato a fermarmi in uscita di curva che impennavo ... scarico giomme e solite menate ... non avevo nemmeno i documenti ... ero sul passo bracco ...

invece che esiliarmi sull aluna mi han detto :"stia attento e proceda con cautela ... si sa mai che la prossima volta che ci vediamo sia per rilievi di un incidente mortale" ....

dovute trastullazioni e via redendo sotto il casco redendo sotto il casco  
 Comment
- 

Originally posted by doc67piu' che fuck la police usa il cervello la prossima volta!

fermo restando che sono cose che possono capitare a tutti, ma certo non hanno fatto gli stronzi 
 Scusa ma QUOTOOOOOOO      
 Comment
- 

comincio già a sentire la mancanza...comunque ragionando a freddo, il loro lavoro è quello, poi era anche la stradale, appena sono scesi dalla macchina, cho detto: possiamo trovare un accordo?? e loro: si il sequestro!

va bèèè
 Comment
- 

AKA FaGGiano- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM

- 

ne ? valsa la pena, stessa cosa feci io col booster con su un mio amico... LA LORO PRIMA FRASE ? STATA" CERTO CHE SEI PROPRIO PIRLA, MA NON CI HAI VISTO????"

IO:

"EH PENSAVO CHE ERAVATE UN TAXI ! (MAREA WEEKEND DELLA MUNICIPALE)
 Comment
- 

- 

Originally posted by Airquakebuahuhauhauhahuahuahuahuahuuahuahuhahuauhahuahuauh ahu
 ma mi spieghi che ***** hai da ridere.....ma dico io a crescere un p? non ci pensi ogni tanto.....  
 Comment
- 

anchio temevo la confisca, ma il "giornaletto" degli articoli che hanno parlava chiaro: in poche parole 137 € + fermo amministrativo per 30gg a carcico del trasgressore (5€ a giorno)+ non so quanto per il recuper (una 50ina di €).
 se qualcuno di spezia ha visto una subaru legacy dell pula con un grosso caratrezzi giallo in viale italia erano per me...
 Comment
X

Comment